Lavoro nella formazione sul cambiamento dei comportamenti. Oltre a questo ho un’attività di consulenza IT. Collaboro con diverse aziende ed enti e realizzo applicazioni web basate su architettura PHP/MySQL e WordPress.

Ho la passione dell’alpinismo e della montagna in generale. Ho salito alcuni 4000 nel gruppo del Monte Bianco e del Rosa. Non me la cavo male anche nello sport (l’alpinismo non è uno sport!): corsa, bici, sci (anche snowboard), pallavolo e vela.
Mi piace leggere e il mio autore preferito è Erri De Luca con il quale ho anche incrociato le forchette. Gli ultimi libri che ho letto o che sto leggendo in questo momento li trovate qui in basso.
La mia caratteristica migliore è l’immaginazione.
Tutto quello che trovate scritto in questo blog rappresenta il mio personale modo di intendere il mondo e gli umani che mi circondano. Niente di tutto quello che scrivo può tuttavia essere messo direttamente in relazione con persone o fatti realmente accaduti. Se qualcosa vi mette in imbarazzo, vi disturba o siete apertamente contrari alla sua pubblicazione, contattatemi: penso di essere sufficientemente ragionevole per darvi retta.

Books